Il 19 Novembre 2024, presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, si terrà l’evento Gestire l’Innovazione a Norma ISO 56000, organizzato dall’Associazione Italiana Innovation Manager in collaborazione con Fondazione REI.

Scopriremo come implementare un sistema di gestione dell’innovazione efficace e conforme agli standard internazionali e approfondiremo il tema con una tavola rotonda in cui interagiranno Flavio D’Innocente di STEF Italia e Giorgio Zucchi di Coopservice per meglio comprendere l’applicabilità della ISO 56000.

L’Iniziativa è un’occasione unica per approfondire le migliori pratiche, per stimolare, gestire e sostenere l’innovazione all’interno delle organizzazioni. In un mondo in continuo cambiamento, la norma ISO 56000 offre strumenti concreti per migliorare la competitività e la performance aziendale.

Perché partecipare?

  • Approfondire la gestione dell’innovazione secondo ISO 56000;
  • Ascoltare esperti e casi studio di successo;
  • Scoprire come creare una cultura dell’innovazione all’interno della propria azienda.Un’opportunità da non perdere per chi vuole affrontare l’innovazione con approccio strutturato e orientato ai risultati!
    Registrazione al workshop e programma QUI