Lunedì 14/10/2024, ore 14.30, online, si terrà il secondo appuntamento del ciclo di webinar per supportare le imprese nel raggiungimento di una maggiore efficienza energetica,

con l’obiettivo di migliorare la competitività aziendale e promuovere una cultura aziendale orientata alla sostenibilità. l’iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio dell’Emilia, in collaborazione con Fondazione REI.

Il tema approfondito riguarderà il fabbisogno di energia dei fabbricati industriali e artigianali, delineando i passi operativi della diagnosi energetica e le possibili strategie di efficientamento del sistema edificio-impianto, anche attraverso esempi pratici.

Interverrà il Prof. Paolo Emilio Santangelo dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio dell’Emilia in collaborazione con Fondazione REI e Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Registrazione e dettagli QUI.