Nella presente sezione sono pubblicati e raggruppati i documenti e le informazioni concernenti l’organizzazione di Fondazione Rei con riferimento al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle Pubbliche Amministrazioni o equiparabili.
Le pagine sono costantemente aggiornate e integrate coerentemente alla normativa di riferimento.
Incarico di Responsabile Trasparenza e Anticorruzione
Rag. Caterina Strozzi
CONTATTI
FONDAZIONE R.E.I. Ricerca Industriale e Trasferimento Tecnologico
Sede legale ed amministrativa
Via Sicilia 21, 42122 – Reggio Emilia (RE)
Codice Fiscale: 91159870350
Partita IVA: 02772570350
Indirizzo Email:
Pec: fondazione@pec.fondazione-rei.it
Tel. (+39) 0522 268200
Cell. 334 6027184
Amministrazione Trasparente
Organigramma
Sono SOCI della Fondazione REI:
ORGANI DI INDIRIZZO
- Assemblea dei Fondatori
- Consiglio di Amministrazione
- Presidente
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Vicepresidente – Dr Torri Luca
Direzione Generale – Dr. Andrea Parmeggiani
COMPONENTI
Dr.ssa Donatella Davoli
Dr. Umberto Lonardoni
REVISORI
Dr.ssa Paola Pizzetti
Lorenzo Galaverni
Supplente – Dr.ssa Anna Spaggiari
Non sono presenti incarichi dirigenziali all’interno della Fondazione.
La Direzione Generale è affidata al dr. Andrea Parmeggiani con atto di Nomina del CDA del 29.04.2021
Incarico di Direzione Generale
Dr. Andrea Parmeggiani
Incarico di Responsabile Trasparenza e Anticorruzione
Rag. Caterina Strozzi
Incarico di Responsabile Unico del Procedimento – RUP
Ing. Simone Zamboni
Organigramma – Centro per l’Innovazione
Organigramma – DAL
Elenco personale dipendente e collaboratori
Contrattazione Collettiva.doc
2021/2022
- Avviso 1 2021 _Valutazione Comparativa prestazione professionale
- 2 2022 valutazione comparativa
- 3 2022 valutazione comparativa pm junior
- 4 2022 valutazione comparativa per titoli e colloquio
- 5 2022 Addetto Rendicontazione
- 6 2022 Valutazione Comparativa
- 7 2022 Valutazione Comparativa
- 8 2022 Selezione area amministrativa
- 9 2022 Selezione Welcome Office e Robo Lab Tecnopolo
- 2022 Operatori Economici Qualificati con allegato
- Elenco acquisti e contratti 2022
2023
- 11 2023 Selezione Urgente CONSULENZA SPECIALISTICA in ambito TT
- 12 2023 PNRR TT RESPONSABILE PROGETTO COLLABORAZIONE PROFESSIONALE
- 13 2023 Coordinatore del Laboratorio di Ricerca Industriale e Trasferimento dei Risultati
- Modulistica Avviso 12 2023 TT
- 14 DETERMINA DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI DIGITALIZZAZIONE PER IL DIGITAL AUTOMATION LAB
- 16 2023 AVVISO DI PROCEDURA URGENTE PER LA SELEZIONE DI UN COLLABORATORE IN AMBITO TRASFERIMENTO TECNOLOGICO E ACCELERAZIONE & INCUBAZIONE
- 17 AVVISO DI PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI UNO SPECIALISTA NELL’AMBITO DEI SERVIZI DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO ACCELERAZIONE E INCUBAZIONE
- ESITO VALUTAZIONE – AVV.17 – PROCEDURA DI SELEZIONE URGENTE PER 1 COLLABORATORE IN AMBITO TRASFERIMENTO TECNOLOGICO, ACCELERAZIONE E INCUBAZIONE
2024
- Avviso 1 2024 Supporto gestione progetti
- Ricerca ISOBUS – Procedura d’urgenza
Proroga Ricerca ISOBUS
Verbale selezione Ricerca ISOBUS - Avviso 2 2024 Supporto gestione progetti
2_24 Allegato Domanda partecipazione Bando
2_24 Avviso di convocazione commissione esaminatrice
2_24 Convocazione partecipanti colloquio - Avviso 3 2024 Consulente efficientamento energetico
- Avviso 4 2024 Consulente progetto HY-ER
- Avviso 5 2024 Acceleration e Open Innovation Specialist
Avviso 5 2024_Domanda di partecipazione Bando
Convocazione commissione esaminatrice
Convocazione candidati
Verbale di valutazione colloquio - Istanza di Partecipazione
- Avviso Manifestazione Interesse_Studio e Sviluppo di un Sistema Automazione
- ELENCO CIG 2024
Non esistono Enti controllati
- Art. 1, c.125, L. 124/2017
- Elenco
- Sovvenzioni 2023 – 2022 – 2021 – 2020
2020
2021
2022
2023
Fondazione non possiede Beni Immobili.
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario sul conto intestato a
FONDAZIONE R.E.I. RICERCA INDUSTRIALE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO
Via Sicilia, 21, 42122, Reggio Emilia – Italia
IVA 02772570350
C.F. 91159870350
indicando le seguenti coordinate bancarie
CREDITO EMILIANO – REGGIO EMILIA AG. 3
IBAN: IT04 B030 3212 8020 1000 0012 720
BIC SWIFT CODE: bBACRIT21037
La Fondazione è abilitata all’emissione e ai pagamenti delle fatture elettroniche.
Il Codice Univoco Ufficio al quale dovranno essere indirizzate le fatture elettroniche è SUBM70N (dopo il 7 c’è uno ZERO)